Maxi rissa fra nigeriani in via Govi

23 ottobre 2018 | 07:09
Share0
Maxi rissa fra nigeriani in via Govi

Due gruppi di nigeriani si sono affrontati, con cocci di bottiglia e armi improvvisate, davanti a un bar ristorante gestito da una connazionale nella zona del Quinzio

REGGIO EMILIA – Maxi rissa tra una trentina di nigeriani, nella notte fra domenica e lunedì, in via Govi (laterale di via Zatti, zona Quinzio) fuori da un ristorante bar gestito da una nigeriana. Lo riporta la Gazzetta di Reggio. Qui in una palazzina, al pianterreno, c’è il “Dmd Restaurant & Bar”, un locale gestito da nigeriani.

La titolare del bar, quando ha visto che la situazione stava degenerando, ha chiamato le forze dell’ordine. Quando sul posto sono arrivati carabinieri e polizia, i partecipanti alla rissa erano già fuggiti.

La rissa è stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza che mostrano una trenta persone, tutte di colore e quasi tutti uomini (ma ci sono anche donne), divisi in due gruppi, che urlano e si affrontano con cocci di bottiglia e armi improvvisate.

Al momento non si registrano feriti. Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno sequestrato il video e dovranno ricostruire con esattezza l’accaduto e soprattutto il motivo che ha fatto scattare la rissa.