
Il candidato sindaco del centrodestra replica a Pederzoli: “Non buttiamo via le cose buone fatte”
REGGIO EMILIA – “Non solo manterremo le tante cose buone che sono state realizzate ad oggi dalle amministrazioni precedenti, ma intendiamo migliorare, mettere a sistema e integrare con nuove azioni proprio quel sistema di welfare che ha caratterizzato la nostra città come tra le più accoglienti di tutta la regione”.
Giovanni Tarquini, candidato a sindaco di Reggio Emilia per la coalizione di centrodestra, replica a “Sinistra in comune” (e in particolare al capolista Cosimo Pederzoli, ndr) che ieri ha dichiarato che l’obiettivo della lista in appoggio al medico Marco Massari è di “evitare una vittoria di Tarquini e dei partiti di destra che andrebbero a sfasciare il sistema di welfare del nostro Comune”.
“Prendo atto – continua Tarquini – che questi quattro signori candidati di sinistra, che non conosco, evidentemente non hanno argomenti migliori che attaccare me, con notevole fair play, e i tanti amici che mi sostengono”. Per il legale, dunque, “è chiaro che la nostra prospettiva di dare aria fresca alla città e scardinare il sistema della sinistra, che ha portato con la sua amministrazione tanti cittadini all’esasperazione, li mette in comprensibile agitazione”.