Cronaca |
Cronaca
/

Cameraman di Telereggio finisce all’ospedale

5 marzo 2024 | 20:31
Share0
Cameraman di Telereggio finisce all’ospedale

Mentre filmava, su suolo pubblico, le immagini dell’infortunio mortale sul lavoro di Mancasale, è stato picchiato brutalmente dal figlio della vittima

REGGIO EMILIA – Il cameraman di Telereggio, Simone Incerti, è stato aggredito mentre stava filmando, su un suolo pubblico, le immagini dell’infortunio mortale sul lavoro avvenuto oggi a Mancasale che ha provocato la morte di un artigiano di 57 anni (foto da Telereggio).

Incerti è stato aggredito dal figlio della vittima che lo ha colpito con due pugni al volto, rompendogli gli occhiali e poi gli ha tirato un calcio nel costato. Non contento, gli ha anche strappato il cellulare e lo ha distrutto in mille pezzi. Poi, mentre cercava di allontanarsi salendo in auto, l’aggressore ha danneggiando la vettura con calci e pugni, ammaccando la portiera e rompendo lo specchietto retrovisore sinistro.

Dopo l’aggressione, Incerti è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Montecchio per ricevere cure mediche. Telereggio ha annunciato che sporgerà denuncia contro l’aggressore.

A Simone Incerti vanno la solidarietà della redazione di Reggio Sera e gli auguri di una pronta guarigione