Cronaca |
Cronaca
/

Violenza sessuale, dai domiciliari al carcere

14 gennaio 2024 | 08:42
Share0
Violenza sessuale, dai domiciliari al carcere

Un 55enne era a casa di un amico che non lo voleva più ospitare e così i militari lo hanno portato dietro le sbarre

REGGIO EMILIA – Finisce ai domiciliari per violenza sessuale, ma l’amico non lo vuole ospitare: 55enne deve andare in carcere. L’uomo era ai domiciliari a casa di un amico, perché era accusato di violenza sessuale nei confronti di una 23enne reggiana. Il 12 ottobre scorso la ragazza era salita sulla sua auto nel parcheggio di un supermercato reggiano.

Mentre stava per partire aveva visto la portiera del lato guida aprirsi e un uomo che entrava nell’abitacolo cercando di baciarla e di toccarle i seni, arrivando a invitarla a sedersi nei sedili posteriori per consumare una prestazione sessuale. La giovane, per fortuna, era riuscita a divincolarsi e a fuggire in auto. Poi aveva sporto denuncia.

Grazie alle analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nel parcheggio del supermercato, i carabinieri sono risaliti al 55enne che è stato denunciato e poi messo agli arresti domiciliari, alla fine del novembre scorso, a casa di un amico che ora non lo vuole più in casa. Dato che l’uomo non dispone di un domicilio alternativo, per lui si sono aperte le porte del carcere.