Violenza sessuale in parcheggio supermercato: arrestato

26 novembre 2023 | 08:14
Share0
Violenza sessuale in parcheggio supermercato: arrestato

Un 55enne ha cercato di entrare nell’auto di una 23enne: l’ha palpeggiata, ha cercato di baciarla e di portarla sui sedili posteriori. Lei è riuscita a fuggire: l’uomo è ai domiciliari

REGGIO EMILIA – Violenza sessuale nel parcheggio di un supermercato reggiano: 55enne residente a Reggio Emilia arrestato. E’ successo lo scorso 12 ottobre. Verso le 18,30 la vittima, una 23enne reggiana che lavora nel supermercato, era salita a bordo della sua auto e, mentre stava per partire, un uomo ha aperto la portiera dal lato guida e ha cercato di baciarla, toccandole i seni e arrivando ad invitarla a sedersi sui sedili posteriori per fare sesso.

La ragazza, per fortuna, è riuscita a divincolarsi e a fuggire in auto. Poi ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Corso Cairoli che hanno iniziato ad indagare. Grazie all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nel parcheggio del supermercato, i militari sono risaliti al presunto autore della brutale aggressione che, in prima battuta, è stato denunciato per violenza sessuale e poi è stato arrestato e messo ai domiciliari.