Cronaca |
Cronaca
/

Morto per overdose, arrestata per spaccio l’amica

18 gennaio 2024 | 11:16
Share0
Morto per overdose, arrestata per spaccio l’amica

La 38enne si è drogata insieme al 24enne che poi è deceduto per una overdose in un appartamento del centro storico: le sono stati sequestrati 20 grammi di eroina e 7 di cocaina

REGGIO EMILIA – Fermata con cocaina ed eroina in un appartamento dove è stato trovato morto per overdose un 24enne gambiano: 38enne italiana arrestata dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti in centro storico, in via dell’Abate, in ausilio al personale del 118 che era arrivato sul posto per la segnalazione di un uomo privo di segni vita, riverso a terra all’interno di un immobile.

Il 24enne di origini gambiane, noto alle forze dell’ordine per precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, arrestato la scorsa settimanadalla polizia per spaccio, era morto. La segnalazione al 118 era stata effettuata dalla 38enne. La donna ha detto che, dopo aver fatto uso insieme di droghe, l’uomo non si sarebbe più risvegliato a causa di una presumibile overdose da sostanze stupefacenti.

La donna è stata portata in questura, è stata perquisita e le sono stati trovati addosso 21 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 7 grammi, 10 involucri di eroina per un peso complessivo di circa 4 grammi e un sacchetto con dentro altra eroina per un peso complessivo di circa 20 grammi. La donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio.