Cronaca |
Cronaca
/

Tenta di nascondere la droga nelle mutande: arrestato

11 gennaio 2024 | 18:13
Share0
Tenta di nascondere la droga nelle mutande: arrestato

Un 24enne gambiano, fermato sotto i portici del grattacielo, è finito in manette per spaccio: gli è stato sequestrato circa un etto di droga

REGGIO EMILIA – Tenta di nascondere la droga nei boxer: 24enne arrestato dalla polizia. Nella notte tra mercoledì e giovedì gli agenti della squadra volanti, mentre transitavano in viale Piave, hanno visto due stranieri che stazionavano sotto i portici del grattacielo in piazzale Tricolore.

Insospettiti dalla loro presenza, hanno deciso di fermarsi e monitorare i loro spostamenti. Dopo qualche minuto i due sono stati raggiunti da un terzo uomo, in sella ad una bicicletta, che si è fermato sotto i portici ed ha estratto una busta di plastica.

I poliziotti hanno deciso di intervenire. Quando li ha visti l’immigrato ha tentato di nascondere la busta di plastica con la droga all’interno dei boxer. L’uomo in bicicletta, un 24enne di origine gambiana con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, si è subito innervosito. Durante le attività di identificazione, ha tentato di estrarre dalla cinta un coltello. Grazie alla prontezza degli agenti è stato subito neutralizzato.

I poliziotti lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso hascisc e cocaina per un peso complessivo di circa 92 grammi, oltre che un secondo coltello. Il 24enne è stato arrestato per spaccio ed è in attesa del giudizio direttissimo che si terrà domani. E’ stato anche denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere.