Cronaca |
Cronaca
/

Omicidio in stazione, domani la commemorazione di Mohamed

3 giugno 2023 | 18:42
Share0
Omicidio in stazione, domani la commemorazione di Mohamed

Gli amici del 18enne ucciso a coltellate mercoledì mattina da un suo connazionale si ritroveranno in piazzale Marconi dalle 16.30 alle 17.30

REGGIO EMILIA – Gli amici di Thabet Mohamed Ali, il 18enne tunisino ucciso a coltellate da un suo connazionale, Adi Mohsen, 22 anni, ora ricercato per omicidio, mercoledì mattina in stazione, hanno chiesto e ottenuto dalla questura l’autorizzazione per ritrovarsi e commemorare il loro amico domani dalle 16.30 alle 17.30 in piazzale Marconi.

Lo comunica, sulla pagina Facebook dell’associazione, Maria Diletto, presidente de La Nuova Luce che fornisce pasti caldi e assistenza ai senza tetto in stazione come il 18enne ucciso.

Scrive la Diletto a proposito dell’omicidio in stazione: “Sono giorni, che gli amici di Mohamed Alì, non si danno pace I giovanissimi,  sono troppo piccoli per affrontare un dolore così grande. Nei giorni scorsi, ho parlato con un ragazzo che vive a Reggio Emilia… piangeva. “Sto tanto male Maria, ancora non ho avuto la forza e il coraggio di chiamare la sua mamma che abita vicino a casa mia, eravamo partiti entrambi su un barcone… a distanza di qualche settimana”.