Schianto in moto, lunedì i funerali di Matteo Giavarini

27 maggio 2023 | 12:59
Share0
Schianto in moto, lunedì i funerali di Matteo Giavarini

Il commovente ricordo dell’amico Salvatore su Facebook: “Sei andato via fra le mie mani. Spero di conoscerti sulle strade del paradiso”

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Si terranno lunedì alle 14.30, con partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale di Correggio, i funerali di Matteo Giavarini, il motociclista morto ieri in uno scontro con un’auto sulla tangenziale di Correggio.

Questo perché la procura non ha ritenuto di dover procedere ad ulteriori accertamenti. Il corteo raggiungerà poi la chiesa di Fosdondo dove verrà celebrata la messa. Per chi volesse porgergli l’ultimo saluto la salma è esposta da questa mattina alle 11 all’ospedale di Correggio e il rosario sarà recitato sabato alle 20.30 nella chiesa parrocchiale di Fosdondo.

Matteo Giavarini era molto conosciuto a Correggio e quindi le esequie saranno molto partecipate. Il giovane, che era titolare dell’autofficina Giavauto insieme al padre Ivan, lascia due figli piccoli, la moglie Denise, la mamma Federica e il fratello minore Tommaso.

Commovente il ricordo dell’amico Salvatore su Facebook: “Ciao Matteo Giavarini sei andato via tra le mie mani. Ho dato tutto me stesso per darti una possibilità, ho cercato e spero di averti dato un pochino di serenità. Non posso togliermi dalla testa la stretta della tua mano al mio braccio che lentamente si allentava. Il Signore ha voluto darti una nuova moto e nuove strade da percorrere. Spero di conoscerti sulle strade del paradiso per condividere la passione che ci unisce. Alla famiglia vorrei fare le mie condoglianze e farvi sapere che il vostro Matteo era sereno e tranquillo. Matteo buona strada”.