Correggio, moto contro auto: muore giovane meccanico

26 maggio 2023 | 20:40
Share0
Correggio, moto contro auto: muore giovane meccanico

Matteo Giavarini, 28 anni, ha perso la vita oggi in un incidente lungo la tangenziale di Correggio

CORREGGIO (Reggio Emilia) –Un motociclista di 28 anni, Matteo Giavarini, è morto in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in via della Pace a Correggio. Il giovane si è schiantato contro contro una Volkswagen guidata da una coppia tedesca sfondando la portiera sinistra del mezzo. Lo scontro si è verificato lungo la tangenziale che collega Carpi con Reggio Emilia.

E’ successo intorno alle 14,30. La Volkswagen era ferma nei pressi di un’area di servizio. Il conducente, un 67enne, avrebbe effettuato una inversione per andare verso Carpi e, in quel momento, è arrivata la moto guidata da Giavarini.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi inviati dal 118, ma quando i sanitari sono arrivati sul posto per il 28enne non c’era più nulla da fare. L’uomo al volante e una donna di 64 anni sono usciti incolumi. Matteo Giavarini era titolare dell’autofficina Giavauto insieme al padre Ivan ed era molto conosciuto a Correggio: lascia due figli piccoli. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia municipale della Pianura Reggiana, che ha eseguito i rilievi.