Cronaca |
Cronaca
/

Ruba alimenti per bisognosi alla Caritas: arrestato

8 ottobre 2022 | 14:30
Share0
Ruba alimenti per bisognosi alla Caritas: arrestato

Furto aggravato l’accusa mossa a un 37enne parmense dai carabinieri. E’ l’uomo che nei giorni scorsi era stato denunciato per aver molestato con richieste di soldi il parroco di Boretto

BORETTO (Reggio Emilia) – Ruba alla Caritas alimenti per i bisognosi: 37enne parmense arrestato dai carabinieri di Boretto e Poviglio per furto. E’ l’uomo che, nei giorni scorsi, era stato denunciato per aver molestato il parroco di Boretto con richieste di denaro.

Questa notte i carabinieri di Boretto, supportati dai colleghi di Poviglio, sono intervenuti verso le 2 alla Caritas di Boretto, che ha sede nei locali attigui dell’oratorio Don Bosco, dato che era stato segnalato un furto. I militari, giunti sul posto, hanno circondato la zona per evitare eventuali fughe e hanno visto che, dal cortile condiviso dall’oratorio Don Bosco e dalla Caritas, stava uscendo un uomo con in mano una cassetta con vari generi alimentari che è stato subito fermato dai carabinieri e identificato in un 37enne di Parma.

L’uomo che, dopo aver forzato una finestra era entrato nel magazzino della Caritas e aveva rubato dei generi alimentari, è stato arrestato per furto aggravato. Solo qualche giorno fa il 37enne era stato denunciato per aver molestato il parroco di Boretto chiedendogli dei soldi ed era stato colpito anche dal provvedimento del foglio di via obbligatorio dal comune di Boretto che ha stanotte ha violato.