Arena eventi, dopo Ligabue sui parcheggi si cambia

8 giugno 2022 | 14:38
Share0
Arena eventi, dopo Ligabue sui parcheggi si cambia

Interventi migliorativi annunciati per il concerto di sabato di “Una. Nessuna. Centomila”

REGGIO EMILIA – La società C.Volo, che ha realizzato e gestisce l’Arena Eventi Reggio Emilia, in collaborazione con la società ParkForFun, che gestisce il sistema dei parcheggi prossimi alla grande venue, in vista del concerto dell’11 giugno “Una. Nessuna. Centomila” ha adottato una serie di variazioni e interventi migliorativi rispetto al servizio messo in campo per il concerto di Luciano Ligabue del 4 giugno scorso che ha suscitato molte proteste fra i fan imbottigliati per ore in coda sia per entrare che per uscire dall’area.

È confermato il parcheggio dedicato ai pullman in prossimità dello stadio Città del Tricolore, ma si è deciso anche di mettere a disposizione ulteriori parcheggi nella zona delle ex Fiere di Reggio, a Mancasale.

Il “P Fiera” con ingresso Nord (in via Masaccio) sarà disponibile per auto, camper e autobus. Inoltre sono stati allargati, modificati e potenziati i varchi di accesso ai parcheggi di via Mozart (P2, P3, P4 e P5) e del PA, il parcheggio nella zona Aeroporto. “Queste modifiche- si spiega- serviranno a coadiuvare sia la fase di afflusso che quella di deflusso dal concerto per renderle il più possibile snelle e rapide”.