Il concerto del Liga |
Altre news
/

Concerto Ligabue, caos parcheggi: fan imbufaliti

4 giugno 2022 | 22:07
Share0
Concerto Ligabue, caos parcheggi: fan imbufaliti

Sui social in molti lamentano code di ore, per raggiungere i park già pagati, con alcuni che rischiano di arrivare a concerto già iniziato. “Ho partecipato a tutti i concerti del Liga al Campovolo. Non mi è mai successo di rimanere bloccata per ore”

REGGIO EMILIA – I fan di Ligabue, sui social, lamentano di lunghe code per arrivare ai parcheggimcon alcuni di loro che, addirittura, hanno rischiato di arrivare a concerto già iniziato. Sara scrive: “Tutta questa coda è per arrivare ai parcheggi??”. E mostra la foto della tangenziale che pubblichiamo.

Anastasia aggiunge: “Ma da qui al parcheggio P4 quanti anni ci vorranno? Chiedo seriamente perché non si capisce assolutamente nulla…ora scavalchiamo e lasciamo le macchine qui !!! Hanno rotto”. Le fa eco Francesca: Sono da galera!!!! 4 ore di coda e ancora non siamo arrivati”.

Cristina scrive: “Vergognoso, due ore esatte per arrivare a Reggio Emiila e poi più di 5 ore per parcheggiare e abbiamo anche pagato. Hanno chiuso una strada che tagliava per fare traffico. Sono le 20.37 e non ho ancora parcheggiato. Spero che Ligabue lo sappia e inizi più tardi, perché io ho pagato dalle 21 e pretendo di vederlo alle 21 e non alle 21.30”.

Niccolò aggiunge: “Quattro anni per costruire un’arena e avete fatto peggio degli altri 3 campovoli. Solo l’audio era fantastico, e anche il discorso pendenza. Viabilità da denuncia. Come si fa a mettere tutti i parcheggi vicini che hanno praticamente un unica strada di accesso?? C’è gente che è arrivata a metà concerto perchè ci ha messo 4 ore dall’uscita dell’autostrada al parcheggio (giá pagato on line). Vergognatevi. Un bambino avrebbe organizzato meglio. Meno male che sono uscito alla penultima canzone senò a quest’ora ero ancora al parcheggio”.

parcheggi

Anche Emma è imbestialita: “Sono due anni che aspettavo il Liga, concerto emozionante, ballato, cantato, memorabile. Peccato per le ore di attesa per uscire dal parcheggio. Disorganizzazione totale, abbiamo fatto più ore bloccati nel parcheggio che al concerto. Ho partecipato a tutti i concerti del Liga al Campovolo. Non mi è mai successo di rimanere bloccata per ore. Bei tempi, quando il parcheggio non si pagava, non dovevi fare code ai bagni, non dovevi fare le code per i panini e il bere. Dico: ma avete avuto due anni per prepararvi a questo evento”.

La mappa dei parcheggi

park