Cronaca |
Altre news
/

Elena Russo, i colleghi della studentessa morta lanciano una raccolta fondi in sua memoria

3 febbraio 2022 | 17:26
Share0
Elena Russo, i colleghi della studentessa morta lanciano una raccolta fondi in sua memoria

Scrivono gli organizzatori: “La raccolta fondi serve per comprare una corona di fiori in suo ricordo e il resto dei fondi raccolti verrà destinato alla famiglia”

REGGIO EMILIA – “Avvio questa raccolta fondi su GoFundMe in quanto qualche giorno fa è venuta a mancare una ragazza, Elena Russo, 21 anni, in un incidente stradale mentre stava lavorando”. La campagna si riferisce all’incidente avvenuto domenica sera a Reggio Emilia. Elena è morta a bordo dell’auto con cui stava consegnando pizze: un lavoro che le permetteva di pagarsi gli studi.

“Elena – scrive l’organizzatore della campagna, Alex Falcone – era anche studentessa del dipartimento di giurisprudenza a Modena, e noi in qualità di colleghi di corso, vorremmo dedicarle un momento commemorativo nel dipartimento stesso”.

“La raccolta fondi – si legge – serve per comprare una corona di fiori in suo ricordo, da mostrare, durante il giorno commemorativo (9 febbraio) e delle candele, il resto dei fondi raccolti verrà destinato alla famiglia”. La raccolta fondi, che ha già avuto decine di donazioni, è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/raccolta-fondi-in-memoria-di-elena-russo