Ospizio, coltellate di fronte al campo di Marte: un ferito grave

6 marzo 2021 | 19:52
Share0
Ospizio, coltellate di fronte al campo di Marte: un ferito grave

E’ successo all’incrocio fra via Bonvicini e via Rossi: meno serie le condizioni del rivale. I feriti sono due giovani di 18 e 23 anni di origini ghanesi

REGGIO EMILIA – Accoltellamento all’ingresso del campo di Marte, oggi verso le 18, all’incrocio fra via Bonvicini e via Rossi. Un uomo è rimasto gravemente ferito insieme al rivale. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, la polizia scientifica e il personale inviato dal 118 con ambulanza e automedica. Il ferito più grave è stato portato al Santa Maria Nuova in gravi condizioni. Sembrano meno serie, invece, le ferite del rivale.

A quanto sembra l’accoltellamento sarebbe scaturito al termine di una rissa fra giovani che pare sia avvenuta in diversi punti del quartiere e sia poi terminata con il ferimento all’altezza dell’incrocio. I feriti sono due ragazzi di origine ghanese, nati in Italia, di 18 e 23 anni. I due hanno riportato ferite da taglio all’addome. La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere presenti in zona per riuscire a rintracciare gli altri partecipanti alla rissa e capire meglio la dinamica della vicenda.