Cronaca |
Cronaca
/

Lunedì i funerali di Matteo Paolini e Francesco Rossi

8 giugno 2019 | 11:22
Share0
Lunedì i funerali di Matteo Paolini e Francesco Rossi

Le esequie del 30enne morto nel tragico incidente di venerdì scorso a Cervia, si svolgeranno lunedì alle 10,30 nella chiesa di San Gaetano. Lunedì pomeriggio, invece i funerali di Francesco Rossi a Scandiano

ALBINEA (Reggio Emilia) – I funerali di Matteo Paolini, il 30enne morto nel tragico incidente di venerdì scorso a Cervia, si svolgeranno lunedì alle 10,30 nella chiesa di San Gaetano ad Albinea. La salma sarà poi portata al cimitero di Borzano per la sepoltura.

Nell’incidente è morto anche lo scandianese Francesco Rossi, 26 anni. Il funerale si terrà lunedì, con partenza alle 14.30 dall’ospedale per la chiesa di Chiozza, dove alle 14.45 si terrà il rito religioso, infine si proseguirà per il cimitero di Scandiano. Sono gravi, invece, le condizioni dell’altro scandianese Daniele Tagliani, 27 anni, che è ricoverato al Bufalini di Cesena. Il giovane, che è stato operato, è cosciente e potrebbe essere dichiarato presto fuori pericolo.

Il mondo sportivo reggiano è in lutto per la tragedia. Il Centro sportivo italiano di Reggio ha emesso una nota nella quale “si stringe con vicinanza e affetto attorno alle loro famiglie e alle società sportive Vianese Calcio, Sporting Chiozza e Polisportiva Borzanese nelle quali i due ragazzi militavano e svolgevano il loro servizio come allenatori”.

In segno di lutto “le partite del Torneo della Montagna e le finali del Torneo scolastico in programma questo weekend osserveranno un minuto di silenzio; inoltre la partita Borzanese-Cerrè Sologno in programma per questa domenica. sarà rimandata a data da destinarsi”.