Festareggio, incassi inferiori alle attese per 150mila euro

11 settembre 2018 | 14:57
Share0
Festareggio, incassi inferiori alle attese per 150mila euro

Lo affermano gli organizzatori, secondo cui cio’ “testimonia ancora la fatica delle famiglie di arrivare a fine mese senza erodere i risparmi”

REGGIO EMILIA – Festareggio – la kermesse provinciale del Partito democratico di Reggio Emilia – chiude i battenti dell’edizione 2018 con un risultato economico complessivo stimato inferiore per 150mila euro alle aspettative.

Lo affermano gli organizzatori, secondo cui cio’ “testimonia ancora la fatica delle famiglie di arrivare a fine mese senza erodere i risparmi”. Rispetto al bilancio previsionale “il trend degli incassi si rivela piu’ vicino nell’ultima settimana quando il meteo stabile e sereno si e’ reso complice, ma tardivo”, spiega il Pd reggiano.

“Va anche detto che sul risultato pesano anche ben due weekend di mal tempo”. Il cattivo tempo in effetti ha condizionato l’affluenza su tutta l’area Fiere per diversi giorni, colpendo in particolare la programmazione degli spettacoli, che ha visto due concerti annullati proprio a causa delle condizioni meteo.