Politica |
Politica
/

L’ironia del M5S: “Complotto nostro per affossare Festareggio”

12 settembre 2018 | 14:52
Share0
L’ironia del M5S: “Complotto nostro per affossare Festareggio”

Consilgieri e parlamentari pentastellati: “Scherzi a parte, è ora che il Pd inizi a guardarsi allo specchio e pensare ai veri problemi della città di Reggio Emilia”

REGGIO EMILIA – “Maledizione siamo stati scoperti. Il governo Conte e il Movimento 5 Stelle hanno ordito un complotto per affossare FestaReggio. Gli infallibili investigatori del Pd di Reggio, sono riusciti finalmente a dare un colpevole ad anni di fallimenti e mancati incassi”. Lo scrivono consiglieri comunali e parlamentari del M5S dopo che il segretario del Pd, Andrea Costa, nei giorni scorsi ha parlato di 150mila euro di mancati incassi a Festareggio addossando la colpa anche a un “clima di incertezza generato da politiche di governo che oscillano dall’immobilismo a un decisionismo di facciata non aiutano certo i consumi”.

Aggiunge il M5S: “Magari anche quelli dello scorso anno ancora peggiori di quelli di quest’anno erano stati causati da un governo che ancora non era nato. Nessun rilievo sul fatto che al governo ci fossero loro. Scherzi a parte, perché non riusciamo a trovare altre parole che l’ironia per commentare una analisi del genere è ora che il Partito Democratico anziché puntare sempre il dito contro gli avversari, inizia a guardarsi allo specchio e pensare ai veri problemi della città di Reggio Emilia”.