Rigore dubbio, Piazza scatenato: “Nauseato da tanta incompetenza”

4 giugno 2018 | 10:54
Share0
Rigore dubbio, Piazza scatenato: “Nauseato da tanta incompetenza”

Dopo l’uscita dai playoff dei granata il presidente accusa: “Non capirò mai come alcuni individui riescano a rendere una cosa tanto bella, così ripugnante e brutta”

REGGIO EMILIA – “Sono nauseato da tanta incompetenza”. Il presidente della Reggiana, Mike Piazza, ha rotto il silenzio stampa che aveva imposto alla squadra e a se stesso, dopo la sconfitta con il Siena di ieri sera.

La Reggiana, lo ricordiamo, ha perso 2-1 a Siena ed è uscita dai playoff a causa di un rigore molto dubbio assegnato dall’arbitro Pierantonio Perotti al 97′, a tempo quasi scaduto considerando che i minuti di recupero erano sette.

Piazza è furibondo: “Ieri sera non ho potuto commentare perché dovevo tornare a casa con i miei figli, mi dispiace che abbiano dovuto assistere a tale incompetenza. Sono profondamente disgustato e arrabbiato, sono veramente dispiaciuto per i nostri tifosi, loro non si meritano questo. È davvero un giorno triste per l’Italia e per il calcio italiano. Non capirò mai come alcuni individui riescano a rendere una cosa tanto bella, così ripugnante e brutta. Sono nauseato”.