Novellara, studente investito da un bus di Seta: è grave

28 aprile 2018 | 10:33
Share0
Novellara, studente investito da un bus di Seta: è grave

Un 17enne che attendeva il mezzo per andare a scuola, alla fermata di piazzale Prampolini, è rimasto ferito dopo che una gomma del mezzo è finita sul suo piede schiacciandolo

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Un ragazzino di 17 anni è stato investito da un bus di Seta (nella foto un mezzo simile), questa mattina in piazzale Prampolini, dvanti alla stazione degli autobus. Lo studente stava attendendo di salire quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, è rimasto schiacciato dal mezzo rimanendo ferito gravemente.

Erano le sette di mattina. Secondo una prima ricostruzione il 17enne, che è originario di Carpi ma vive a Campagnola, era in compagnia di altri studenti e stava aspettando il mezzo per andare a scuola. Quando è stato investito era sulla piazzola. L’autista, che guidava un mezzo a due corpi, ha fatto una serie di manovre per entrare nella piazzola e ha investito il ragazzo il cui piede è rimasto sotto a una ruota del mezzo.

Sul posto sono arrivati i sanitari inviati dal 118 che hanno trasportato subito lo studente all’ospedale Santa Maria Nuova. Le sue condizioni sono gravi.