Affitto stadio, la Rickter attacca di nuovo Compagni

17 ottobre 2017 | 07:33
Share0
Affitto stadio, la Rickter attacca di nuovo Compagni

La vicepresidente della Reggiana ha pubblicato su Instagram il contratto firmato dall’allora presidente granata con la Mapei e ha commentato: “Quale tipo di partner firma un contratto così pochi giorni prima di ufficializzare il nuovo proprietario”. Poi ha cancellato tutto

REGGIO EMILIA – La vicepresidente della Reggiana, Alicia Rickter (foto), ha pubblicato, dopo la sconfitta della Reggiana contro il Mestre, la parte finale del contratto per l’affitto del Mapei Stadium Città del Tricolore, giudicato dai Piazza troppo caro, tanto che sarebbero indietro di oltre mezzo milione di euro nei pagamenti.

La moglie di Mike Piazza ha pubblicato su Instagram la parte con le firme dell’allora presidente granata Stefano Compagni e di Carlo Pecchi per Mapei Stadium Srl e la data evidenziata: 9 giugno 2016. E ha commentato, con un nuovo attacco rivolto a Stefano Compagni: “Quale tipo di partner firma un contratto così pochi giorni prima di ufficializzare il nuovo proprietario (il 23 giugno, ndr)? Una cosa che non esiste negli Stati Uniti. Questa è la ragione per cui i club in America fanno soldi e in Italia no… Mettiti al passo serie C”.

Poi, dieci ore dopo, lo ha cancellato anche perché, in calce al quel contratto, c’è una clausola che chiede riservatezza anche dopo che l’accordo è scaduto.

La parte finale del contratto postata e poi rimossa dalla Rickter

Peraltro, fra i commenti che seguono quello della Rickter, c’è una persona che le fa notare come controlli di questo tipo dovevano essere fatti durante la due diligence (che all’epoca secondo quanto ha detto Piazza venne fatta fare, ndr) e che, se intenzionalmente qualcosa all’epoca è stato tenuto nascosto, ci sono modi legali per difendersi.