Pallacanestro Reggiana, in 150 alla cena vip

REGGIO EMILIA  – Una calda serata estiva ha accompagnato la ormai tradizionale serata organizzata da Pallacanestro Reggiana per ringraziare gli sponsor che hanno affiancato squadra e società biancorossa nella stagione 2016/17. Nella splendida cornice di piazza San Prospero si sono ritrovati oltre 150 invitati che hanno potuto gustare il delizioso menu a base di pesce preparato da Emanuele Bacicchi, titolare del Prospero’s Restaurant & Wine Bar.

La serata è stata anche l’occasione per aprire nel migliore dei modi la stagione 2017/2018, nel giorno dell’annuncio delle future avversarie della Grissin Bon nella 7DAYS EuroCup. A fare gli onori di casa il patron Stefano Landi, la presidente Maria Licia Ferrarini, il vice presidente Ivan Paterlini, l’a.d. Alessandro Dalla Salda, il direttore sportivo Alessandro Frosini, il direttore operativo Filippo Barozzi, il coach Max Menetti, il vice allenatore Devis Cagnardi ed il responsabile del Settore Giovanile, Andrea Menozzi.

Ha aperto la serata, condotta dallo speaker ufficiale Pierpaolo Zucchetti, il saluto del presidente della Provincia Giammaria Manghi. Nel corso della cena non ha fatto mancare il proprio saluto, in rappresentanza delle tante aziende che sostengono il club, il presidente del main sponsor Grissin Bon, Pietro Bernardelli, che proprio pochi giorni fa ha rinnovato la partnership col club. Zucchetti ha quindi chiamato vicino a sé il patron Stefano Landi e la Presidente Maria Licia Ferrarini, felice di ritrovare così numerose in piazza tante delle aziende che hanno affiancato la Pallacanestro Reggiana nella stagione appena terminata, “con le quali siamo felici di condividere la grande passione per lo sport e le forti emozioni vissute ogni domenica sul campo”. La serata si è conclusa il taglio della splendida e gustosissima torta offerta da I Love My Kitchen e un brindisi alla prossima stagione.

Pallacanestro Reggiana, la cena degli sponsor: Villani e Sarti

Pallacanestro Reggiana, la cena degli sponsor: Villani e Sarti