Sali&Tabacchi, i suoi primi 14 anni

Date Evento
Il 17 aprile
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Sali&Tabacchi, i suoi primi 14 anni

REGGIO EMILIA – È festa stasera a Reggio Emilia per gli amanti della musica, dei locali e della vita notturna grazie al compleanno di uno dei più noti ritrovi della città e non solo. Esplorazione, libertà, costante cambiamento: questo il significato che molti attribuiscono al numero 14.

Caratteristiche che si adattano alle perfezione al Sali&Tabacchi di Reggio Emilia, che stasera festeggia il suo quattordicesimo compleanno. Una serata più che speciale, che vede in consolle il dj resident Nico Di Luca e la vocalist Johanna Martes Vidal, sempre più protagonista nei locali top italiani. Special guest un vero amico del Sali&Tabacchi, il dj e produttore Tommy Vee, autore di remix e produzioni sistematici successi internazionali, nonché grande protagonista delle migliori serate romagnole e ibizenche. In consolle, un’autentica garanzia di divertimento.

Perfetto per un locale come il Sali&Tabacchi ed una serata come quella di stasera, un momento ideale per festeggiare una delle poche isole felici del clubbing italiano, capace come pochi altri di esaltare al meglio location, servizi, prodotto e clientela. Il segreto di questa magica, inossidabile ricetta del locale emiliano? Non resta che darsi appuntamento il 17 per scoprirlo ancora una volta.