0 - Apertura

Il Quartetto Al Pari ai Chiostri di San Domenico

Date Evento
Il 13 giugno
Dalle 19
Date Evento
Date Evento
Ingresso
EVENTO A PAGAMENTO

Evento concluso

Giovedì alle 19 con un programma che prevede il Quartetto n. 4 in do minore, op. 18 n. 4 di Beethoven e il Quartetto n. 1 in la minore, op. 41 n. 1 di Schumann

Il Quartetto Al Pari ai Chiostri di San Domenico

REGGIO EMILIA – La Casa del Quartetto torna a colorare di musica la città giovedì 13 giugno, alle 19, ai Chiostri di San Domenico, suggestivo quartier generale en plein air, dove si svolgono i concerti dei giovani quartetti, che si sono dati appuntamento a Reggio Emilia per due settimane di formazione.

Giovedì tocca al Quartetto Al Pari, presentarsi alla città, con un programma che prevede il Quartetto n. 4 in do minore, op. 18 n. 4 di Beethoven e il Quartetto n. 1 in la minore, op. 41 n. 1 di Schumann.

Il Quartetto Al Pari (Polonia) è stato fondato nel 2017 su iniziativa di quattro allieve della “Karol Szymanowski Academy of Music” di Katowice (Polonia) – Marta Lucjan, Alicja Miruk-Mirska, violini, Magdalena Maier, viola, Elzbieta Rychwalska, violoncello – che, partendo dalle loro esperienze da soliste, cameriste e orchestrali, decidono di creare un ensemble che possa accogliere e far incontrare pensieri, idee e personalità.

I biglietti sono in vendita in biglietteria e online ma sono acquistabili anche nelle sedi esterne prima degli spettacoli.