Quantcast
Festa della Croce Verde

Grande festa della Croce Verde tra buon cibo, musica, sport e solidarietà

06/07 » 08/07/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

ALBINEA (Reggio Emilia) – Fino all’8 luglio la Croce Verde di Reggio e Albinea celebra la propria grande festa annuale al Parco Lavezza, ad Albinea. Una tradizione, quella dell’evento estivo targato Croce Verde, che si ripete da ormai molti anni, coniugando buon cibo, buona musica, ma anche attività fisica, divertimento e solidarietà a sostegno della Pubblica Assistenza reggiana.
La Festa al Parco Lavezza, iniziata ieri sera, vedrà nelle serate oggi (sabato 6) e domani domenica 7 luglio attivo il ristorante con i grandi piatti della cucina tradizionale, preparati in loco, e inoltre durante l’intero svolgimento dell’iniziativa ci saranno gli stand per la vendita del gnocco fritto con salumi e il bar.
Le quattro giornate di festa prevedono una serie di eventi coinvolgenti e interessanti.
Stasera grande musica: sul palco dalle 21 ci saranno i “Killer Queen”, tribute band dell’indimenticabile gruppo di Freddie Mercury e compagni.  Un’altro concerto – tributo imperdibile è in programma domenica sera, 7 luglio, con gli Asilo Republic e il loro grande spettacolo dedicato alla musica di Vasco Rossi.
Infine lunedì, 8 luglio, dalle ore 21 torna il Pinnacolo di Beneficenza a favore di Croce Verde, con ricchi premi e il ricavato che andrà a sostenere l’acquisto della nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza (quota di partecipazione: 10 euro).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!