0 - Apertura

Correggio jazz, gli ultimi due appuntamenti

Date Evento
Dal 31 maggio al 1 giugno
Dalle 21
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Venerdì il trio di Javier Girotto “Tango Nuevo Revisited” e, a seguire, il sestetto “Latin Mood” capitanato da Fabrizio Bosso e dallo stesso Girotto. Sabato il concerto della On Time Variabile Orchestra

Correggio jazz, gli ultimi due appuntamenti

CORREGGIO (Reggio Emilia)Venerdì 31 maggio (ore 21) al Teatro Asioli di Correggio, per la rassegna Correggio Jazz 2019 (nell’ambito di Crossroads), è in programma una ricca serata dedicata a Javier Girotto con un doppio set: si apre con il trio di Javier Girotto “Tango Nuevo Revisited” e, a seguire, il sestetto “Latin Mood” capitanato da Fabrizio Bosso e dallo stesso Girotto.

Sabato 1 giugno (ore 21) al Teatro Asioli di Correggio, si conclude la rassegna Correggio Jazz 2019 (nell’ambito di Crossroads) con il concerto della On Time Variabile Orchestra, che con direzione e arrangiamenti di Cristiano Arcelli, presenta “Racconti Mediterranei – New Edition”.

La rassegna Correggio Jazz è promossa e organizzata da Comune di Correggio e Jazz Network, con il sostegno di CirFood.

Biglietti: euro 10.

Orari biglietteria: da lunedì a venerdì e nei giorni di spettacolo dalle 18 alle 19, sabato dalle 10,30 alle 12,30, sempre un’ora prima degli spettacoli.

Per informazioni: tel. 0522 637813; e-mail: info@teatroasioli.it; web: www.teatroasioli.it