Massenziadi

Massenziadi, volata finale per la manifestazione

03/07 » 18/07/16

:

Attenzione l'evento è già trascorso

REGGIO EMILIA – Massenzatico: sarà un weeekend a base di musica, sport e buona tavola quello delle “Massenziadi-Paese in festa” che dopo due settimane di festa e di tutto esaurito si preparano alla volata finale. Per tre serate consecutive il palco centrale sarà occupato da cover band di livello che faranno ballare e cantare tutti i presenti a partire da domani sera, venerdì 15 luglio, con le Ladies Incanto, un gruppo tutto al femminile che spazia dal pop all’hard rock, da Pink a Amy Whinehouse, da Loredana Bertè a Fiorella Mannoia. Sabato 16 luglio poi sarà la volta dei Live in technicolor, band di tributo ai Coldplay pronta a far emozionare con i loro più grandi successi, mentre domenica 17 luglio andranno in scena i Big Ones, la band di tributo agli Aerosmith.

I 16 giorni di “Paese in Festa” saranno poi coronati lunedì 18 dallo spettacolo pirotecnico che lascerà tutti con il naso all’insù e dalle premiazioni dei tornei di pallavolo, calcetto maschile, calcetto femminile, calcetto over 40 e tennis che si sono svolti lungo tutto l’arco della festa.  Oltre alla paninoteca e alla birreria, da sabato a lunedì sarà possibile cenare anche presso il ristorante “La sarabiga” che, in collaborazione con la Macelleria Ferretti Brenno e Osteria Km Zero, proporrà il meglio della tradizione locale accompagnato da un ottimo lambrusco e non solo.
Le “Massenziadi-Paese in festa” ringraziano fin da ora tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita della festa per il loro impegno e per la loro passione.

Maggiori informazioni sul sito  www.paeseinfesta.it e sulla pagina Facebook di Massenziadi – Paese in festa, sempre aggiornata.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!