Turci Sport si conferma fornitore ufficiale del Carpi FC 1909
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Turci Sport si conferma fornitore ufficiale del Carpi FC 1909

14 febbraio 2019 | 14:34


Massimiliano Turci: “È un lavoro impegnativo, ma sono fiero di sostenere una società sportiva così importante”


NOVELLARA (Reggio Emilia) – Il 2019 si conferma un anno di successo per Turci Sport, l’azienda con sede a Novellara che “veste” lo sport. Dalle maglie ai pantaloncini, fino alle coppe e alle targhe, Turci riesce a coprire ogni campo del settore sportivo e non solo.

La qualità che da anni offre nei suoi prodotti traspare anche dal suo impegno concreto in quanto sponsor e fornitore di varie squadre locali, tra cui il Carpi FC 1909.

Massimiliano Turci, il volto di Turci sport, è particolarmente fiero di questo progetto: “Li seguiamo ormai da diversi anni, dalla serie A alla B, insieme allo sponsor tecnico Givova. Devo ammettere che non è sicuramente facile fornire una squadra di quel calibro giorno dopo giorno, ma lo facciamo con orgoglio. Sono molto fiero di poter sostenere una squadra per me così importante”

Il Carpi ha una lunga storia segnata da alti e bassi che l’hanno resa simbolo locale dello sport più amato degli italiani.

Ed è anche grazie ad aziende come Turci Sport che squadre come questa possono continuare a giocare, portando avanti il nome ed il simbolo del loro team. Aziende locali, formate da imprenditori e artigiani che ogni giorno si impegnano nel loro lavoro in prima persona, mettendoci le mani e il cuore.

Sono queste le imprese che danno un contributo reale al tessuto sociale ed economico locale, aiutandolo a crescere sempre di più