Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Come si è evoluto il settore dei monopattini negli ultimi anni

REGGIO EMILIA – Al giorno d’oggi la maggior parte delle persone cerca di seguire le mode e tendenze che, con il passare dei giorni, stanno diventando sempre più “futuristiche”. Ne è un esempio lampante il progresso che ha fatto la tecnologia nel settore dei monopattini. Questi ultimi hanno vissuto un grande cambiamento che li ha portati a diventare dispositivi per gli spostamenti completamente automatizzati, dando vita a dispositivi simili ma ancora più proiettati al futuro, come gli hoverboard.

È un dato di fatto che questi mezzi di trasporto siano benvisti sia dagli adulti che dai più piccoli. Questi ultimi, soprattutto gli adolescenti, fanno a gara per avere sempre il modello migliore. Nel caso in cui anche noi volessimo entrare a far parte di questo mondo potremmo cercare online le informazioni necessarie, fino a trovare il modello più giusto per le nostre esigenze.

Sono tanti gli e-commerce che propongono la vendita di questi prodotti definiti urban, ma ce n’è uno in particolare che si rivela essere leader del settore qui in Italia: stiamo parlando di Sportivense.

Su Sportivense si possono trovare i migliori modelli di monopattini elettrici, hoverboard e hoverkart. Le marche trattate, delle quali Sportivense è diventato rivenditore ufficiale, sono le più conosciute del settore come: Denver Electronics, Skate Flash, InnovaGoods, JDBUG, Storex, CityBug e Brigmton.

Acquistare su Sportivense è molto semplice.

Per poter acquistare un articolo su Sportivense è sufficiente inserirlo nel carrello e completare l’operazione scegliendo il metodo di pagamento che più preferite: PayPal, PostePay o Carta di credito, ricordandovi sempre che qualsiasi metodo scelto è estremamente sicuro e garantito dal sito.

Dal momento della conferma dell’ordine, il vostro articolo vi verrà spedito in sole 24 ore se questo sarà disponibile in magazzino, altrimenti sarà premura di Sportivense richiedere il prodotto alle fabbriche di produzione per poi spedirvelo in un arco di tempo che va dalle 72 ore ai 10 giorni, a seconda della facilità di reperibilità.

Ovviamente vi verrà recapitato a casa l’articolo da voi scelto all’interno della confezione originale con relativa garanzia, a dimostrazione del fatto che gli articoli in vendita sono del tutto originali e non semplici imitazioni.

E se non siete completamente soddisfatti?

Se non siete sicuri al 100% dell’acquisto che state per fare o qualcosa nel vostro ordine è andato storto, Sportivense mette a disposizione un servizio di assistenza clienti, attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 9:00 alle 22:00, al quale un loro operatore risponderà a tutte le vostre domande.

Inoltre, nel caso in cui vi foste accorti che il prodotto consegnato fosse malfunzionante o non soddisfacesse pienamente le vostre aspettative, potreste avvalervi della garanzia di 2 anni o del comodo servizio di reso.

Insomma, per chi vuole lanciarsi in questo nuovo settore procedendo all’acquisto di un monopattino elettrico o di altri dispositivi urbanistici, iniziare dando un occhio a questo e-commerce risulta essere sicuramente un’ottima scelta.

Più informazioni su