Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Si cercano un direttore delle operations e un sales manager del settore vinicolo

REGGIO EMILIASelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Senior e Middle Management, ricerca:

1 DIRETTORE DELLE OPERATIONS
La figura avrà il compito di  dirigere in modo integrato le azioni operative e strategiche riguardanti i processi produttivi, le logiche di gestione e pianificazione della produzione e le attività di logistica, per rispondere al meglio alle esigenze di soddisfazione dei clienti e di flessibilità ed economicità delle Operations. Fornirà un contributo fattivo al miglioramento continuo dei processi/attività industriali e sarà il leader ispiratore dell’implementazione e dello sviluppo dei progetti Kaizen, orientati al perseguimento degli obiettivi di produttività, flessibilità e riduzione dei costi e del customer lead time. Dovrà favorire la cultura dell’internazionalizzazione ed estendere anche alle filiali estere le logiche Lean e di miglioramento continuo, ponendosi come figura di riferimento nel coordinamento delle attività/processi produttivi. Il candidato ideale è un manager di elevato standing professionale, proviene da esperienze lavorative in area Operations maturate all’interno di aziende manifatturiere di grandi dimensioni e di respiro internazionale e che operano già con una logica di Lean Production. Si offre l’opportunità di inserirsi all’interno di uno dei maggiori Gruppi Industriali del proprio settore, leader nella progettazione di prodotti all’avanguardia e storicamente orientato alla innovazione.

Sede di lavoro: MODENA

Per candidarsi alla posizione inviare il proprio CV all’indirizzo mail: info@selaction.it

1 SALES MANAGER SETTORE VINICOLO
La figura richiesta opera a stretto contatto con il Vertice aziendale nella definizione e formulazione delle politiche commerciali e nella pianificazione dell’attività di sviluppo e di vendita sui mercati esteri. Propone e discute il budget annuale e assicura i risultati in termini di volumi, margini e gamma prodotto. Gestisce i rapporti con la GDO e con i grossisti del settore. Si prende carico della guida della politica commerciale estera relazionandosi con i Distributori Esteri dei singoli paesi e costruisce relazioni adeguate a consolidare la presenza dell’azienda nel tempo per l’attività di vendita e di service. Favorisce la costruzione di partnership con aziende agricole e produttori di vini DOC. Coordina e organizza in modo efficace la forza vendita (composta soprattutto da agenti) sul territorio; interpreta ed elabora le informazioni quantitative e qualitative del mercato e suggerisce adeguamenti di politica commerciale e di gamma prodotto. Il candidato ideale ha 40-45 anni, con formazione universitaria preferibilmente in ambito agrario, proviene da un’esperienza nel settore vinicolo. Ha buona conoscenza della lingua inglese e forte passione per il settore vinicolo. A lui sarà affidata la Direzione Commerciale da sviluppare, per condividere assieme il successo dell’azienda. L’ inquadramento in linea con il ruolo e il pacchetto retributivo di sicuro interesse, permettono di attrarre candidature di spessore.

Sede di lavoro: PIACENZA

Per candidarsi alla posizione inviare il proprio CV all’indirizzo mail: info@selaction.it

Più informazioni su