Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Fiere internazionali, Bisport fa tappa a Colonia per l’FSB 2019

L’azienda modenese vola in Germania per partecipare alla biennale di riferimento per l’impiantistica sportiva. Il co-titolare Rashid Mohammadi: “è qui che si decide il futuro del settore, tra sfide e nuove tecnologie”

REGGIO EMILIA – Bisport è da oltre 30 anni una certezza nel settore dell’impiantistica sportiva, grazie alla realizzazione di progetti straordinari in tutto il Nord-Italia. Seguendo un approccio moderno ed innovativo infatti, Serena Manzini e Rashid Mohammadi, titolari di Bisport, sono riusciti, anno dopo anno, a ritagliarsi un posto di prestigio nel mercato attuale.

Strutture ecosostenibili, materiali di altissima qualità e progetti creati ad-hoc, in modo da soddisfare tutte le esigenze. Per rimanere sempre un passo avanti, il team di Bisport punta sulla formazione e sulla partecipazione alle fiere si settore più importanti. Tra queste, spicca sicuramente l’FSB a Colonia.

“La partecipazione ad eventi come l’FSB 2019, l’importante fiera internazionale dedicata proprio all’impiantistica sportiva, è fondamentale per noi” commenta Mohammadi “abbiamo incontrato aziende produttrici e partecipato a conferenze dedicate alle nuove tecnologie ed al futuro del settore. È stato soprattutto molto utile, per noi, scoprire le sfide che ci troveremo davanti negli anni avvenire”.

Una di queste sarà sicuramente quella della Plastic Tax: “Ho avuto modo di parlare con i nostri fornitori e capire non tanto se, ma quanto la Plastic Tax influenzerà il nostro mercato. Sicuramente sarà una grande sfida, che noi dovremo prepararci ad affrontare senza stravolgere il rapporto coi clienti e garantendo sempre la massima qualità. Non sarà semplice”

Ma è proprio qui che si vede la forza di un’azienda: dalla sua capacità di adattamento di fronte alle sfide che il mercato le pone davanti. Potete contattare Bisport allo 3476016098 o visitando il sito bisport.eu

Articolo a cura di TG Imprese