Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Anche Turci Sport partecipa al Trofeo Avis di Novellara

Massimiliano Turci: “Sono sempre stato fiero di partecipare a questo evento, un’occasione di incontro importante per la comunità”

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Uno dei valori aggiunti dei paesi è sicuramente la partecipazione dei cittadini alle attività pubbliche. È infatti una caratteristica da ammirare, questo impegno profuso che la popolazione, anno dopo anno, riesce a mettere per una buona causa.

Il Trofeo Avis di Novellara, denominato anche XI Memorial Gelati Gabriele, è una di queste straordinarie tradizioni. Arrivato ormai alla sua XXXIII edizione, questa manifestazione podistica non competitiva, aperta a tutti, è un’occasione annuale a cui persone di qualsiasi età possono partecipare liberamente e per una buona causa.

Quest’anno si svolgerà domenica 24 marzo e anche Turci Sport, negozio storico di abbigliamento, attrezzature sportive e stampa promozionale, parteciperà all’evento fornendo coppe, maglie, palloni e gadget.

Massimiliano Turci, titolare di Turci Sport, dice: “Sono sempre stato fiero di partecipare a questo evento, perché in una comunità piccola come la nostra siamo noi, cittadini e commercianti, i primi a dover promuovere queste occasioni di incontro”

Il percorso libero, di 4/7/12 km, si affiancherà anche alla maratonina competitiva di 21 KM, valida come prova del Grand Prix UISP RE 2019. Parteciperanno gli asili, le scuole elementari e medie, ma anche ragazzi e adulti. Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12.00 del 23 marzo. Gli interessati possono collegarsi al sito www.atleticando.net/emiliaromagna.

Il ritrovo sarà alle 8 in Piazza Marconi (dalla Rocca), mentre la partenza alle 9.

Più informazioni su