Logo
Rubiera, tentata violenza sessuale su un bus

Un 29enne del Mali ha compiuto degli atti osceni nei confronti di una donna e le ha messo una mano fra le gambe

RUBIERA (Reggio Emilia) – Atti osceni e molestie sessuali a bordo di un autobus di linea a Rubiera ai danni di una passeggera: 29enne del Mali denunciato dai carabinieri. I fatti risalgono alle 15 di mercoledì scorso, quando è arrivata, alla centrale operativa, la segnalazione di una molestia in corso sul bus della linea 2.

I militari della stazione locale sono arrivati subito nei pressi della fermata indicata, in Via Emilia Ovest a Rubiera, per verificare la situazione e identificare la vittima. Quest’ultima, pur fornendo una prima descrizione del molestatore, non è stata in grado di riconoscerlo con assoluta certezza per il forte stato di agitazione in cui versava. Venerdì scorso i carabinieri hanno acquisito e visionato integralmente le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul mezzo pubblico.

Hanno visto l’indagato che, posizionato accanto alla donna, compiva gli atti osceni descritti prima di metterle la mano tra le gambe e dileguarsi. I carabinieri hanno ricononsciuto l’uomo che è già gravato da numerosi precedenti di polizia contro il patrimonio e contro la persona, un maliano di 29 anni che è stato denunciato per tentata violenza sessuale.