Logo
Auto contro moto: grave un 17enne

Incidente in via Martiri della Bettola: ferito anche un 16enne, accertamenti in corso sulla dinamica

REGGIO EMILIA – Incidente stradale nella serata di venerdì a Reggio Emilia, dove intorno alle 21.40 un’auto e una moto si sono scontrate lungo via Martiri della Bettola, una delle principali arterie cittadine.

Per cause ancora in fase di accertamento, i due mezzi sono entrati in collisione con conseguenze pesanti soprattutto per gli occupanti della moto. Ad avere la peggio sono stati infatti due giovanissimi: un ragazzo di 17 anni, rimasto gravemente ferito, e un 16enne che ha riportato traumi più lievi.

Immediato l’intervento dei soccorsi. Il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure sul posto prima di trasportare entrambi i feriti al pronto soccorso dell’Arcispedale Santa Maria Nuova, dove sono stati affidati alle cure dei medici. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e della carreggiata.

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.