Un 28enne è stato denunciato per furto aggravato dopo che aveva rubato un tablet, uno smartphone, alimenti e circa 100 euro del fondo cassa
CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – All’alba dello scorso 2 gennaio ha messo a segno un “colpo” nell’oratorio del paese, forzando le porte di accesso ed impossesandosi di un tablet, uno smartphone, alcune confezioni di alimenti e circa 100 euro del fondo cassa del bar. E’ successo a Campagnola dove i carabinieri hanno denunciato un uomo di 28 anni per furto aggravato.
Dopo la segnalazione del furto da parte di un cittadino, i militari hanno dato il via alle indagini che si sono subito concentrate sul 28enne, ben noto per i suoi precedenti, e per giunta ripreso da alcune telecamere di videosorveglianza. Ad incastrare il giovane è stata infine la perquisizione domiciliare effettuata lo scorso 24 gennaio, in cui sono stati ritrovati gli indumenti utilizzati durante il furto, combacianti con quelli dei filmati visionati dai carabinieri di Campagnola.

