I ladri hanno utilizzato utilizzato un tombino come ariete per infrangere la porta a vetri del negozio, introducendosi poi all’interno
REGGIO EMILIA – Furto con spaccata nella profumeria Floris in via Emilia San Pietro. I ladri hanno utilizzato utilizzato un tombino delle fognature come ariete per infrangere la porta a vetri del negozio, introducendosi poi all’interno. Da una prima verifica, in attesa del preciso inventario in corso, risulta che abbiano rubato numerose confezioni di profumi.
Il danno complessivo alla profumeria di via Emilia San Pietro, comprensivo sia dei danni strutturali cagionati per l’effrazione sia del valore della refurtiva sottratta, è attualmente in fase di quantificazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri per furto aggravato contro ignoti.

