Logo
Guastalla, droga e machete nel giubbotto: denunciato
La caserma dei carabinieri a Guastalla

Un 17enne è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Trovato con droga e machete, 17enne denunciato dai carabinieri di Guastalla. E’ successo l’altra notte quando i carabinieri dell’aliquota radiomobile, dopo la segnalazione arrivata da un privato cittadino, in merito ad uno strano movimento, notato in un parcheggio, sono intervenuti identificando il giovane.

Durante le procedure di identificazione, il 17enne ha manifestato uno strano atteggiamento, tanto da insospettire i militari che hanno approfondito i controlli. La perquisizione personale ha permesso di troare 12 grammi di hascisc, suddivisi in più involucri custoditi all’interno di uno zaino, un bilancino di precisione con tracce di hascisc e un machete della lunghezza complessiva di circa 60 centimetri che nascondeva sotto il giubbotto infilato nella cintola dei pantaloni.

Il 17enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere.