Tre persone sono state soccorse e portate in ospedale con ferite lievi
REGGIO EMILIA – Mattinata movimentata sulle strade della provincia, dove si sono verificati due incidenti a breve distanza di tempo e di chilometri l’uno dall’altro che hanno portato al ribaltamento di un camion e di un’auto.
Il primo episodio è avvenuto intorno alle 8.45 in via Vettigano, a Rio Saliceto, dove un’auto e un camion sono rimasti coinvolti in una collisione che ha provocato il ribaltamento del mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Carpi e Guastalla, insieme ai sanitari del 118. Due persone sono state soccorse e trasportate in ospedale con ferite lievi. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di messa in sicurezza e il recupero del camion.
Pochi minuti prima, intorno alle 8.30, un altro incidente si è verificato in via San Faustino, nel territorio di Rubiera, dove due auto si sono scontrate. In questo caso si registra un solo ferito lieve, trattato dai sanitari e trasferito in ospedale per accertamenti. In entrambi gli episodi non si sono registrate conseguenze gravi, ma le operazioni di soccorso e la presenza dei mezzi di emergenza hanno causato rallentamenti e disagi alla circolazione. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica degli incidenti.

