Logo
Cronaca |
Cronaca
/

Cadelbosco Sopra, due uomini denunciati per spaccio

5 novembre 2025 | 08:29
Share0
Cadelbosco Sopra, due uomini denunciati per spaccio

Sequestrati a un 33enne e a un 36enne cocaina, hascisc, marijuana e telefoni con chat riconducibili alla vendita di droga

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Un 33enne e un 36enne sono stati denunciati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti al termine di un controllo effettuato dai carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra, durante un servizio di pattugliamento.

L’episodio risale al pomeriggio del 30 ottobre, quando i militari, transitando nei pressi di un bar, hanno visto i due uomini alzarsi frettolosamente dalla distesa esterna alla vista della pattuglia. Il comportamento sospetto e il nervosismo mostrato durante l’identificazione hanno spinto i carabinieri ad approfondire gli accertamenti.

Nell’auto del 33enne, nascosto sotto la leva del cambio, è stato trovato un involucro contenente circa 20 grammi di cocaina, riconducibili al 36enne. Nella disponibilità del 33enne è stato inoltre rinvenuto mezzo grammo di hascisc.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato al sequestro di un bilancino di precisione nell’abitazione del 36enne e di circa 2 grammi di marijuana in quella del 33enne. Sequestrati anche i telefoni cellulari, nei quali sono state individuate conversazioni e immagini ritenute compatibili con una presunta attività di spaccio.