Logo
Calcio |
Sport
/

Tegola per la Reggiana: infortunio per Edoardo Motta

6 ottobre 2025 | 15:33
Share0
Tegola per la Reggiana: infortunio per Edoardo Motta

Salterà la Nazionale Under 21. Il portiere granata si è fatto male contro il Cesena: possibile lesione al quadricipite. A rischio anche la sfida contro il Bari dopo la sosta

REGGIO EMILIA – Brutte notizie per la Reggiana e per il suo giovane portiere Edoardo Motta, costretto a fermarsi dopo la sfida di sabato a Cesena. L’estremo difensore granata ha riportato un infortunio al quadricipite della coscia, che lo costringerà a rinunciare alla convocazione con la Nazionale Under 21.

Una prima diagnosi ha evidenziato una lesione muscolare, ma sarà necessario attendere gli esami strumentali dei prossimi giorni per definire con precisione l’entità del problema e i tempi di recupero.

Se la lesione sarà confermata, è probabile che Motta debba restare fermo più a lungo delle due settimane che separano la Reggiana dalla prossima gara di campionato contro il Bari, in programma il 18 ottobre alla ripresa dopo la sosta.

Un colpo duro per il portiere classe 2003, che anche al “Manuzzi” di Cesena aveva fornito un’ottima prestazione, risultando tra i migliori in campo nonostante la sconfitta della squadra.