Logo
Cronaca |
Cronaca
/

Via Gramsci, spaccata in un negozio: arrestato

10 settembre 2025 | 09:57
Share0
Via Gramsci, spaccata in un negozio: arrestato

Un 38enne ghanese, pregiudicato, è finito in manette per furto aggravato: stamattina l’udienza di convalida

REGGIO EMILIA – Entra di notte in un esercizio commerciale per rubare, ma viene fermato dalla polizia: 38enne ghanese arrestato dalla polizia. Stamattina, verso le 4, gli agenti della squadra volanti, impegnati in un consueto servizio di controllo del territorio in via Gramsci, hanno visto i vetri infranti di una finestra di un esercizio commerciale e la sagoma all’interno di un soggetto che pareva nascondersi.

I poliziotti si sono avvicinati al punto dell’effrazione dove hanno trovato, a terra, un crick di colore nero, utilizzato presumibilmente per rompere la vetrata, che era stato rubato da un’auto in sosta nel parcheggio vicino che aveva un finestrino infranto.

I poliziotti, insieme agli agenti di un’altra volante arrivata in via Gramsci, sono entrati nell’esercizio commerciale dove, dopo qualche minuto, hanno rintracciato un immigrato a terra, con in mano un cacciavite, che tentava di nascondersi.

Era un 38enne ghanese, noto in quanto già pregiudicato per vari reati, che è stato disarmato e neutralizzato. E’ stato arrestato per furto aggravato e portato nelle camere di sicurezza della questura in attesa dell’udienza di convalida prevista questa mattina.