Andrea Benati, di Fabbrico, era a Budoni con la famiglia: i funerali si terranno oggi alle 15,30, nella chiesa di Santa Maria Assunta
FABBRICO (Reggio Emilia) – E’ morto improvvisamente mentre era in vacanza in Sardegna. Andrea Benati, 48 anni, di Fabbrico, domenica scorsa era a Budoni con la famiglia quando è stato colpito da un malore. Per lui non c’è stato nulla da fare.
La notizia ha destato profondo dolore non solo tra i familiari, ma anche tra amici, conoscenti e colleghi. Benati lavorava come operaio in un’azienda di Reggiolo e la sua morte improvvisa in Sardegna ha lasciato increduli i compagni di lavoro.
La salma si trova alla camera mortuaria dell’ospedale San Sebastiano di Correggio, aperta alle visite dalle 8. I funerali si terranno oggi alle 15,30, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Fabbrico, con rito cattolico celebrato dal parroco don Gabriele Burani, che esprimerà anche il cordoglio della comunità.
A piangerlo la moglie Simona, i figli Riccardo, Iuna, Matilde e Alice, la mamma Antonella, il papà Ernesto, i fratelli Luca con Silvia ed Alessandro, Martina e Roberto con Alessia, insieme a tutti i parenti.

