La donna non voleva più servirgli da bere: il 43enne marocchino è stato denunciato per minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale
REGGIO EMILIA – La barista non gli serve più da bere, perché è ubriaco e lui la minaccia con un’asta di ferro: 43enne marocchino denunciato dalla polizia. Ieri mattina gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in un bar di via Fratelli Manfredi per la segnalazione di un uomo agitato che stava minacciando la barista.
Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il marocchino, ancora presente nei pressi del bar, che era palesemente ubriaco. L’uomo, secondo quanto riferito dalla barista, dopo aver ricevuto il rifiuto a ricevere altre bevande alcoliche, vista la sua palese ubriachezza, ha preso un’asta di ferro e l’ha minacciata.
I poliziotti hanno identificato l’uomo che, però, non si mostrava per nulla collaborativo e non forniva alcuna generalità, ma, anzi, opponeva una vigorosa resistenza. Con non poca difficoltà, considerato anche lo stato psicofisico del 43enne, è stato portato in questura dove è stato denunciato per minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

