Una discussione per un bivacco sotto casa è degenerata: denunciati due immigrati di 25 e 34 anni per lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi
REGGIO EMILIA – Serata di tensione in via Turri, dove una lite è degenerata in un accoltellamento. L’episodio si è verificato intorno alle 22 di ieri, quando una coppia di cittadini rumeni quarantenni, infastidita dalla presenza sotto casa di due persone straniere senza fissa dimora, è scesa in strada per invitarle ad allontanarsi. Ne è nata un’accesa discussione che in pochi istanti si è trasformata in aggressione.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, i due che bivaccavano sotto casa dei rumeni in via Turri, un 25enne e una 34enne immigrati, avrebbero colpito la coppia con un coltello da cucina lungo 30 centimetri, poi sequestrato dai militari. Fortunatamente le ferite riportate dalle vittime si sono rivelate superficiali: uno dei due è stato colpito alla caviglia, l’altro a un braccio, ma entrambi hanno rifiutato le cure mediche.
I carabinieri, giunti rapidamente sul posto, hanno identificato i due presunti aggressori e sequestrato l’arma. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi.

