ADV
ADV
ADV
ADV
Cena di beneficenza |
Cultura
/

Pratissolo, cena di beneficenza al circolo “Il Campetto”

3 luglio 2025 | 12:06
Share0
Pratissolo, cena di beneficenza al circolo “Il Campetto”

Lunedì 7 luglio cena alla carta, a partire dalle 19, con panzerotti, gnocco fritto e tigelle. Dalle 21 inizieranno poi musica e balli (ingresso: 10 euro)

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Lunedì 7 luglio si terrà una serata di beneficenza a favore di Aima Reggio Emilia Odv, organizzata dal Circolo “il Campetto” in via delle Scuole 64/a, a Pratissolo di Scandiano. Il programma della serata comprende cena alla carta, a partire dalle 19, con panzerotti, gnocco fritto e tigelle.

Dalle 21 inizieranno poi musica e balli (ingresso: 10 euro) con l’orchestra Elena Cammarone. Parte dell’incasso dell’intera serata sarà devoluto a sostegno dei progetti che Aima porta avanti da anni sul territorio provinciale per le persone con Alzheimer e altre forme di demenza e per chi ogni giorno se ne prende cura.

INFO E PRENOTAZIONI
Tel: +39 338 8744798
E-mail: campetto@circoloilcampetto.it

Per informazioni:
Cell.: 351 9363707

AIMA Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Reggio Emilia ODV


comunicazione@aimareggioemilia.it
donazioni@aimareggioemilia.it