Aveva 62 anni: è venuto a mancare stamattina nel suo ufficio, vittima di un malore improvviso
REGGIO EMILIA – Credem piange la scomparsa del suo direttore generale, Angelo Campani, 62 anni, venuto a mancare stamattina nel suo ufficio, vittima di un malore improvviso. La notizia è stata comunicata dalla banca con una nota ufficiale, nella quale i dipendenti, il consiglio di Amministrazione di Credem e Credemholding, insieme agli azionisti, esprimono “le più sentite e affettuose condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la sua famiglia”.
Il Cda di Credem è stato convocato per il prossimo 9 luglio per assumere le decisioni conseguenti a questa improvvisa perdita. La banca ha precisato che “la continuità operativa di Credem e del gruppo è comunque garantita dalle deleghe già in essere e dal presidio esercitato dai componenti della direzione Generale sulle diverse aree aziendali”.
Profondo cordoglio per la morte di Angelo Campani è stato espresso anche dalla Fondazione Manodori attraverso le parole del presidente Leonello Guidetti: “In questi anni avevamo costruito un ottimo rapporto umano e professionale, un confronto intenso e stimolante, sostenuto da un grande spirito di collaborazione e disponibilità. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi colleghi e collaboratori”.