ADV
ADV
ADV
ADV
Cronaca |
Cronaca
/

Droga in casa, giovane denunciato per spaccio

3 luglio 2025 | 11:54
Share0
Droga in casa, giovane denunciato per spaccio

Un 24enne tunisino, che aveva infastidito una ragazza italiana, è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio

REGGIO EMILIA – Infastidisce una vecchia conoscenza per un debito economico, in casa trovata droga e denaro: 24enne tunisino denunciato dalla polizia. Ieri pomeriggio, intorno alle 18, gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in Piazzale Europa per la segnalazione, effettuata da una giovane ragazza, che riferiva di essere stata infastidita da un ragazzo, sua vecchia conoscenza, per un presunto debito economico tra i due.

Giunti sul posto gli agenti hanno rintracciato la ragazza che ha detto loro che il 24enne segnalato si era ormai allontanato e che il motivo del contatto tra i due era, appunto, un debito economico. Dalle informazioni fornite dalla giovane, che ha detto di aver frequentato in passato il 24enne, è emerso che il giovane teneva in casa della droga.

I poliziotti hanno perquisito la casa dell’immigrato e hanno trovato 7 grammi di hascisc e 12 grammi di cocaina già suddivisa in piccole dosi. C’era anche un bilancino di precisione, vario materiale normalmente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e 4.160 euro.

Il giovane è stato portato in questura dove è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.