Il colpo è stato messo a segno nella notte in via della Repubblica: i ladri sono entrati dal tetto rubando denaro e vestiti
REGGIO EMILIA – È stato un colpo ben studiato quello messo a segno nella notte tra venerdì e sabato in via della Repubblica, da Coco Pelli Sport, nella frazione di Rivalta. Intorno alle 2,30, i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti sul posto per la segnalazione di un furto in un esercizio commerciale.
Giunti sul posto, i militari hanno riscontrato che i ladri erano entrati nel negozio forzando una grata sul tetto dell’edificio e sfondando il controsoffitto, riuscendo così ad accedere ai locali interni.
Una volta all’interno, i malviventi hanno sottratto il denaro contante presente nel registratore di cassa e diversi capi di abbigliamento sportivo. Il danno complessivo è ancora in fase di quantificazione.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi tecnici utili alle indagini, attualmente in corso per risalire all’identità dei responsabili. Si stanno vagliando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

