E’ successo in via Panciroli. Un 29enne tunisino, pluripregiudicato, è stato denunciato: era in possesso di una tronchese e di 12 collanine
REGGIO EMILIA – Forza la vetrina di un negozio in centro storico a Reggio Emilia e ruba diverse collanine per un valore di circa 700 euro: 29enne tunisino arrestato questa notte dalla polizia. Gli agenti della squadra volanti sono intervenuti, verso l’una, in una bigiotteria in via Panciroli per la segnalazione di un furto in corso.
I poliziotti, arrivati sul posto, hanno fermato un 29enne tunisino, pluripregiudicato, che è stato trovato in possesso di una tronchese e di ben 12 collanine, per un valore complessivo di circa 700 euro, rubate ai danni dell’esercizio commerciale segnalato.
Il 29enne è stato arrestato per furto e denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli. Ora si trova in una delle celle di trattenimento della questura in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani mattina. La merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario.

