Sabato 26 e domenica 27 luglio incontri olistici, concentrati in Pineta, con bagno di suoni e vari tipi di yoga. Via della Scimmia e le aree limitrofe ospiteranno vivaci bancarelle, spaziando tra artigianato, buon cibo e abbigliamento
CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Anche quest’estate Entropia Festival animerà l’ultimo weekend di luglio della montagna reggiana. Quest’anno migrerà a Castelnovo Monti, nelle vie del centro storico del paese e nella Pineta più apprezzata e vissuta dai cittadini, quella di Monte Bagnolo.
Le attività inizieranno nella mattinata di sabato 26 e dureranno fino al dopo cena della domenica del 27 luglio. Via della Scimmia e le aree limitrofe ospiteranno vivaci bancarelle, spaziando tra artigianato, buon cibo, abbigliamento. La novità del 2025 sarà di dare ampio spazio all’uso delle mani e al saper fare in ottica artistica e all’uso del corpo in movimento come risorsa espressiva.

Nel programma troverete laboratori creativi, all’aperto oppure ospitati nei negozi del centro. Vi coinvolgeremo in attività come cianotipia, cucito, disegno e pittura, cesteria, collage, cartapesta, uncinetto, macramè, riciclo. Per grandi e piccini. Come ogni anno ci saranno gli incontri olistici, concentrati in Pineta, con bagno di suoni e vari tipi di yoga. E poi laboratori legati al movimento e la danza, con performance finale, e ancora teatro di strada. E immancabile la ricercata cornice sonora e musicale, con concerti, dj e vj set. Il team di Entropia vi aspetta numerosi, curiosi e creativi.

Dettagli e singole attività sul programma ufficiale. Per tutti gli aggiornamenti potete seguirci sul nostro canale instagram @entropiafestival. Prenotare le attività www.entropiafestival.com/prenotazioni
Per tutte le info 348 7660 664